Skip to content

Welfare

Crediamo nelle nostre persone e siamo convinti che per promuovere una cooperazione efficace, degli obiettivi comuni e un impegno reciproco, dobbiamo promuovere opportunità di crescita professionale e benessere.

Crediamo fermamente che ogni nostro collaboratore necessiti di certezze riguardo agli aspetti più importanti della vita: salute, patrimonio, conciliazione tra vita e lavoro. 

Il Welfare integrativo messo in atto dal nostro gruppo nasce per dare risposte concrete a queste necessità. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare i nostri collaboratori e soddisfare le loro esigenze, al di là del mero rapporto di lavoro: vogliamo prenderci cura delle persone. Nasce così un’offerta di welfare strutturata, inclusiva, fruibile e ricca di opportunità.

Per la vita

Sosteniamo la famiglia dei nostri collaboratori in caso di sua prematura scomparsa, anche al di fuori dell’ambito lavorativo, con la donazione di un capitale agli eredi legittimi o testamentari.

Per il sostegno al reddito

Elargiamo alla nostra risorsa umana un capitale economico in caso di sopravvenuta invalidità grave a seguito di malattia o infortunio, utile per sostenere sé stessa e la sua famiglia.

Per la salute

Supportiamo l’accesso a prestazioni specialistiche e diagnostiche presso cliniche, centri medici e professionisti d’eccellenza e la fruizione di pacchetti di prevenzione sanitaria.

Per la famiglia

Promuoviamo servizi pensati per conciliare gli impegni lavorativi e quelli familiari con particolare attenzione ai bisogni dei più giovani e dei più anziani, allo studio e alla formazione, alla mobilità quotidiana.

Per il tempo libero

Pensiamo al tempo libero – cultura, divertimento e relax: palestre e centri fitness, abbonamenti ai musei, viaggi, spettacoli, parchi a tema.

Per il risparmio

Sigliamo convenzioni, promozioni e buoni acquisto; finanziamenti e prestiti; previdenza.

SDGS di riferimento